#10aleator – Nuovo sito internet e molto altro

Il 13 gennaio 2006, 10 anni fa, grazie all’impegno e alla passione di Michele Bellini, Mauro Lo Bascio, Federico Panella, Marco Picucci, Alessandro Portolan e Claudia Tolotti, nasceva ufficialmente l’Associazione Ludica ALEATOR. Per festeggiare degnamente il decimo anno di vita della nostra associazione la comunicazione istituzionale è stata aggiornata.
Nuovo sito internet – Il primo importante cambiamento, lo state vedendo in questo momento, è nella veste grafica del sito internet. Le comunicazioni ufficiali dell’associazione saranno postate qui, insieme alle news e a tutte le informazioni che possono esservi utili per seguire le nostre iniziative. Il nuovo sito si affianca ai canali già presenti sui social network, ovvero la pagina ufficiale su Facebook e il profilo Twitter, che vi invitiamo a seguire.
Logo del decennale – A fine 2015 è stato indetto un concorso tra i soci per proporre un logo identificativo di tutte le iniziative sociali di quest’anno. La scelta è ricaduta sul logo proposto da Nicola Rossetto ed Andrea Mancini, che ringraziamo.
Le iniziative del Decennale saranno molte, e saranno di volta in volta pubblicizzate qui, dunque continuate a seguirci!!!!
Il Direttivo ALEATOR

Rispondi