Soligo Comix & Games – campagna di Mordheim

ALEATOR sarà presente alla prima edizione del Soligo Comix & Games, che si svolgerà a Farra di Soligo presso le scuole elementari (via dei Colli) il 26 giugno 2016 dalle ore 9:00 alle ore 20:00.
Durante la manifestazione infatti si svolgerà una campagna ridotta di Mordheim, wargame tridimensionale fantasy prodotto da Games Workshop ed ambientato nel mondo di Warhammer Fantasy. Sarà possibile cimentarsi in questo gioco utilizzando le proprie miniature e scontrandosi con le bande degli altri giocatori. Il nostro socio Stefano Balestreri, che da anni dipinge miniature di Warhammer con ottimi risultati e che tiene corsi di approfondimento in tutta Italia sulla tematica della pittura modellistica, parteciperà con una parte dei propri modelli.
Le prenotazioni per i tavoli di gioco di Mordheim saranno aperte verso fine aprile / inizio maggio. Contestualmente sarà avviata anche la pubblicizzazione del programma ufficiale della manifestazione e saranno resi disponibili i contatti degli organizzatori.
Per chi volesse provare Mordheim, ogni lunedì sera presso l’Hotel Posta di Longarone (BL) si svolgono partite demo aperte anche a chi non ha esperienza con questo gioco. Per maggiori informazioni cliccate questo link.
Ma il Soligo Comix & Games non si limita ad offrire soltanto eventi legati al mondo delle miniature. All’interno della fiera saranno presenti stand per l’acquisto di fumetti, disegnatori, tornei di Magic, giochi da tavolo, modellismo radiocomandato ed una gara cosplay. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Rispondi