Soligo Comix & Games – Come partecipare alla campagna di Mordheim

Le truppe di Aleator scaldano i motori per la loro partecipazione al Soligo Comix & Games, dove si svolgerà una campagna di Mordheim. l’evento avrà luogo a Farra di Soligo presso le scuole elementari (via dei Colli) il 26 giugno 2016 dalle ore 9:00 alle ore 20:00.

Il regolamento della campagna seguirà le normali regole del manuale di Mordheim e della sua espansione “Impero in Fiamme“, tranne per alcune regole pensate appositamente per l’evento di Soligo e che potrete trovare al seguente link: regolamento campagna mordheim daee. Le iscrizioni andranno inviate entro e non oltre le ore 14 del giorno 26 maggio. Il costo di partecipazione sarà di 5 euro da versare al momento dell’accettazione. Per risultare iscritti sarà necessario inviare, entro il termine indicato, il proprio nominativo e la lista della banda composta secondo i criteri riportati nel regolamento dell’evento. Per maggiori informazioni sull’evento potete contattare l’indirizzo mail daeeteam@gmail.com oppure i responsabili (Davide :3315469989 – Roberto: 3407438232)

Stefano Balestreri, che da anni dipinge miniature di Warhammer con ottimi risultati e che tiene corsi di approfondimento in tutta Italia sulla tematica della pittura modellistica, parteciperà con una parte dei propri modelli in rappresentanza della nostra Associazione.

 

Rispondi