Weekend all’insegna di Magic the Gathering con Aleator!

Si avvicina un fine settimana imperdibile per tutti gli appassionati di Magic the Gathering! Il weekend del 16 – 17 luglio sarà segnato dal Pre Release della nuova espansione Luna Spettrale, e la nostra associazione in collaborazione con “L’Altra Cartolandia” di Sedico (BL) organizza due turni di gioco, uno sabato ed uno domenica, a partire dalle ore 14:30 presso i locali della cartoleria, in viale Venezia n° 9.

Ricordiamo che il Pre Release è un evento non competitivo, durante il quale viene consegnato al giocatore un “pack” con alcune bustine della nuova espansione, e solo le carte trovate in quelle bustine saranno utilizzabili per comporre il mazzo e sfidare gli altri giocatori. Un’ottima occasione anche per giocatori saltuari e neofiti per passare un divertente pomeriggio. Dato il numero limitato di posti disponibili, consigliamo di contattare la Cartoleria al numero 0437 838537 per prenotare un posto.

Segnaliamo inoltre che, proprio per dare maggior spazio al Pre Release, l’ultimo appuntamento con il nostro Corso base per regole di Magic è stato spostato al venerdì successivo, 22 luglio 2016, sempre presso “L’Altra Cartolandia”

 

Rispondi