Ludica 2016 – a Cappella Maggiore (TV) l’11/09/2016

Il gruppo Giocatori in Scatola, che riunisce gli associati della Tana dei Goblin Treviso di Vittorio Veneto e dintorni, presenta il LUDICA 2016, prima edizione di un evento interamente dedicato al gioco da tavolo e finalizzato alla promozione del gioco intelligente in tutte le sue forme. L’evento si terrà domenica 11 settembre a Cappella Maggiore (TV), in Via Masarè dalle 10 alle 22. L’ampio spazio dove si terrà la manifestazione è un misto di zone coperte e all’aperto, caratteristica distintiva della manifestazione. Rimane comunque centrale il gioco in scatola: ludoteca libera con oltre 100 titoli, area prototipi autogestita, laboratorio giochi print & play, torneo ufficiale Board Game League di Carcassonne e tanti tavoli per gioco libero.

Le varie attività previste e tutti i dettagli si possono vedere al sito www.ludica.tk oltre che sulla pagina facebook dell’evento.

In caso di pioggia la manifestazione si terrà ugualmente, avendo accesso a spazi coperti. Previsto servizio ristorazione. Ingresso libero e gratuito

Rispondi