Aleator Magic League – Finale Seconda Stagione e Nuove Squadre

Siamo giunti infine al termine definitivo della seconda stagione della Aleator Magic League, la lega di Magic the Gathering organizzata e gestita da Aleator ed ospitata da L’Altra Cartolandia di Sedico.

Ieri sera infatti si è disputata la finale della stagione con un Booster Draft di Luna Spettrale riservato ai migliori 8 giocatori della stagione, da cui è emerso vincitore e quindi campione della stagione il nostro socio Alex Magagnin, confermando tra l’altro il proprio primo posto nella classifica generale.

Nel corso della serata sono inoltre stati premiati i componenti della squadra “Bassotti Baffuti“, la squadra che si è classificata prima nella lega a squadre, con un simpatico quadretto che raffigura appieno la stagione di Luna Spettrale appena conclusa

Il Presidente cosegna il premio al capitano Yuri, l'Ultima Speranza

Il Presidente consegna il premio al capitano Yuri, l’Ultima Speranza

img_20160923_204603

Nel corso della serata inoltre sono state formate le squadre per la prossima stagione che comincerà con la prima tappa venerdì prossimo con un Booster Draft di release di Kaladesh. Le squadre, i cui capitani dovranno comunicare un nome entro venerdì prossimo, sono le seguenti:

Yuri Barzan
Andrea Mancini
Alessandro Dall’O
Daniele Guadagno
Federico Zanolla

Nicola Rossetto
Alessandro D’Avino
Diego Mazzalovo
Fabio Cazzaro
Francesco Arsi

Luca Da Col
Cristiano Zanolla
Kevin Lula
Matteo Ioppolo

Daniele Veneroni
Anthony Chow
Daniele De Cian
Tiziano Cogo

Non avendo lo stesso numero di componenti, i punti che ogni squadra otterrà in ogni tappa sarà dato alla somma dai punti ottenuti in quella tappa dai migliori 4 piazzamenti dei giocatori della squadra.

Prossimo appuntamento quindi a venerdì 30 settembre ore 20:00 per il Release di Kaladesh, e non dimenticate che oggi e domani c’è il PreRelease di Kaladesh!

Rispondi