Aleator Magic League: Terza Stagione

aleatormagicleague3

Con la finale della Seconda Stagione e Kaladesh alle porte, abbiamo il piacere di annunciare ufficialmente Aleator Magic League: Terza Stagione!

Aleator Magic League è un campionato composto da una serie di tornei di Magic: the Gathering organizzato e gestito da Aleator in collaborazione con L’Altra Cartolandia di Sedico, dove si terranno i suddetti tornei. Al termine del campionato i migliori 8 giocatori avranno accesso ad un torneo finale dove si contenderanno il titolo di campione e gustosi premi!

Aleator Magic League: Terza Stagione è appunto la seconda edizione del campionato, che avrà inizio in concomitanza con il rilascio della nuova espansione Kaladesh ed avrà termine la settimana precedente il rilascio della espansione successiva, per una durata totale quindi di circa 3 mesi.

Visto l’enorme successo ed entusiamo riscosso, torna anche la lega a squadre Aleator Magic League – For Teams! dove i giocatori iscritti saranno divisi in squadre e, giocando nelle varie tappe della lega, oltre ad accumulare punti per se stessi contribuiranno a far competere la propria squadra, collaborando con i propri compagni e quindi all’accrescimento della comunità.

Di seguito trovate i regolamenti ed il calendario degli eventi. Ricordiamo che per partecipare alla lega a squadre è necessario iscriversi appuntando il proprio nome nell’apposito foglio che potete trovare presso L’Altra Cartolandia a Sedico oppure scrivendo a informazioni@aleator.it entro e non oltre il 23 settembre, data in cui si terranno i sorteggi.

REGOLAMENTO

Regolamento Aleator Magic League Terza Stagione

Rispondi