Sveliamo il premio del torneo di 7 Wonders!

Carissimi soci e simpatizzanti,

vi ricordiamo che DOMENICA 5 FEBBRAIO a partire dalle ore 15:00 presso Palazzo delle Contesse a Mel (BL) si svolgerà il torneo di 7 Wonders, primo torneo dell’anno targato Aleator!!!

Grasse novità a pochi giorni dall’inizio del torneo!

Anzitutto, grazie ai generosi soci che hanno messo a disposizione per il torneo le loro copie del gioco ed alle tante pre iscrizioni ricevute finora, la soglia massima di partecipanti è stata innalzata a 20 giocatori! Rimane sempre caldamente consigliata la pre iscrizione, che può essere fatta con una mail all’indirizzo informazioni@aleator.it.

Nel caso non sappiate giocare a questo gioco, ricordiamo che le porte del Palazzo saranno aperte a partire dalle 14.30 quando verrà fatta una spiegazione delle regole, per permettere poi il regolare avvio del torneo a partire dalle ore 15.00.

Il torneo sarà composto da tre turni di svizzera con regolamento da torneo della Board Game League ed è previsto un premio per il primo classificato, che sveleremo proprio… Ora! Si tratta di una copia di 7 Wonders Duel! La versione per due giocatori di 7 Wonders!

Appuntamento quindi a domenica! Vi aspettiamo numerosi!!

Rispondi