Torneo di 7 Wonders: una vittoria presidenziale!

Splendida giornata quella di ieri, domenica 5 febbraio, che ha visto l’inaugurazione della stagione di tornei targata ALEATOR!

Il torneo di 7 Wonders che si è disputato a Mel (Bl) ha visto la partecipazione di ben 15 tra soci e simpatizzanti, creando una splendida giornata all’insegna del divertimento! Anzitutto, si parte con una bella foto di gruppo, che giova all’entusiasmo ed al fraterno competere!

Ed ora via! Si innalzino le barriere! si costruiscano i mercati! Si dispongano le truppe! Si studi in biblioteca! Insomma, si giochi a 7 Wonders!!

Il combattimento è stato serrato, con colpi di scena e continui rovesciamenti di fronte! Ed alla fine… Ecco la classifica!!!

Ebbene si, il vincitore del primo torneo di Aleator è il nostro illustre Presidentissimo Nicola Rossetto!!! (Applauso registrato in sottofondo)

Guardate com’è felice mentre regge il suo premio: una copia nuova fiammante di 7 Wonders Duel! Insieme a lui il secondo classificato Daniele Veneroni ed il terzo classificato Roberto De Simoi!!!

E voi che non avete potuto partecipare, non temete! Presto ci saranno piacevoli news!!!

Intanto, il nostro prossimo appuntamento è la consueta Serata Ludica Aleator Mensile, dove potrete cimentarvi con i giochi associativi e divertirvi con noi! Appuntamento il 25 febbraio presso la ex Sala Cacciatori di Mel (BL)!

Alla prossima!

 

Rispondi