«

»

Apr 13

Aleator Magic League: Quarta Stagione!

La nuova espansione di Magic: the Gathering “Amonkhet” sta arrivando, e con essa una nuova stagione della lega locale di Magic! Abbiamo infatti il piacere di annunciare ufficialmente Aleator Magic League: Quarta Stagione!

Aleator Magic League è un campionato composto da una serie di tornei di Magic: the Gathering organizzato e gestito da Aleator in collaborazione con L’Altra Cartolandia di Sedico, dove si terranno i suddetti tornei. Al termine del campionato i migliori 8 giocatori avranno accesso ad un torneo finale dove si contenderanno il titolo di campione!

Numerose le novità di questa stagione: il sistema di punteggi è stato rifinito e un nuovo sistema per il calcolo dei punti è stato introdotto, che va a considerare solo le migliori prestazioni di ogni giocatore. Come sempre ovviamente l’iscrizione è automatica (semplicemente partecipando ad un qualsiasi torneo delle tappe della lega) e gratuita.

Torna inoltre anche la lega a squadre, la Aleator Magic League – For Teams! anch’essa rinnovata nella formula: in questa stagione infatti le squadre non saranno più sorteggiate da dei capitani, ma invece i giocatori si potranno iscrivere come squadra a loro piacimento. Non ci sono termini ultimi per l’iscrizione delle squadre, tuttavia solo i punti accumulati in seguito all’iscrizione saranno considerati per la squadra, quindi non aspettate ed iscrivete al più presto la vostra squadra inviando una mail con nome della squadra ed identificativi dei componenti (dai 2 ai 3 giocatori) ad informazioni@aleator.it oppure comunicandolo ad un membro del Direttivo Aleator.

Vi lasciamo infine al regolamento completo della lega: Regolamento Aleator Magic League 4

Appuntamento al 22-23 aprile per il fine settimana di PreRelease di Amonkhet e al 28 aprile per il primo draft di release di Amonkhet, prima tappa della lega!

Leave a Reply