Gioca di Ruolo al Dolomiti Fantasy!

Mancano solo due giorni al Dolomiti Fantasy, la manifestazione che si terrà a Trichiana il 2 e 3 giugno dedicata al mondo del gioco, del fantastico e del cosplay. Come abbiamo già annunciato da tempo, Aleator sarà presente tra gli stand della manifestazione offrendo il suo vasto arsenale di giochi da tavolo ed il preparatissimo staff pronto a proporre esperienze ludiche e spiegare nuovi giochi a chiunque voglia fermarsi presso il nostro stand anche solo per pochi minuti.

Oltre a poter provare alcuni degli oltre 100 giochi da tavolo messi a disposizione dall’associazione, durante la fiera sarà possibile prenotarsi per una sessione di gioco di ruolo!

Le sessioni di gioco di ruolo verranno gestite dai nostri soci ed esperti giocatori Federico Pannella e Marco Dall’O.

Federico Pannella offre sessioni di gioco di ruolo one-shot (ovvero avventure corte, fatte per essere completate in una singola sessione) adatte a 4 giocatori a tema fantasy o fantascienza a scelta.
Di seguito gli orari delle sessioni. Si consiglia di prenotarsi scrivendo una mail a informazioni@aleator.it oppure direttamente in fiera (salvo disponibilità).

Venerdì 2 Giugno dalle 15:00 alle 17:00
Venerdì 2 Giugno dalle 17:00 alle 19:00
Sabato 3 Giugno dalle 10:30 alle 12:30

Marco Dall’O invece propone sessioni del gioco di ruolo “Anime e Sangue”, anche lui con la formula one-shot adatte per un minimo di 2 fino ad un massimo di 4 persone. Gli orari delle sessioni sono flessibili, si consiglia anche in questo caso di prenotarsi scrivendo una mail a informazioni@aleator.it oppure direttamente in fiera (salvo disponibilità).

In tutti i casi i sistemi di gioco e le avventure proposte sono pensate per essere adatte a tutti i tipi di giocatori (siano neofiti di giochi di ruolo o giocatori esperti ed incalliti) e non è necessaria alcuna conoscenza pregressa (tutte le regole ed il materiale necessario vi sarà dato e spiegato dai nostri soci) quindi non esitate!

Appuntamento quindi dalle 10:00 del 2 giugno allo stand di Aleator!

Aleator a Dolomiti Fantasy su Facebook

Rispondi