Ludomenica in Cartolandia: Giochi da tavolo e Magic domenica 9 luglio

Cari soci e simpatizzanti,

un’intera giornata di gioco, da mattina a sera e con pausa pizza a ora di pranzo! Stiamo parlando della LUDOMENICA IN CARTOLANDIA che si svolgerà DOMENICA 9 LUGLIO presso la cartoleria “Cartolandia” di Sedico (BL), in Viale Venezia 9.

Sarà un’intera giornata dedicata al gioco!

A partire dalle ore 9:30. La nostra associazione sarà presente con una selezione dei propri giochi da tavolo per partite dimostrative e gioco libero! Potrete divertirvi di nuovo con i titoli che avete giocato al Dolomiti Fantasy e alle nostre Serate Ludiche!

A ora di pranzo pizzata in compagnia, senza alzare mai lo sguardo dalla plancia di gioco! Sarà infatti possibile ordinare una pizza da mangiare insieme.

In più doppia opportunità di partecipare al Pre Release della nuova espansione di Magic, L’Era della Rovina! La mattina ritrovo alle ore 9.00 ed inizio alle ore 9.30, nel pomeriggio ritrovo alle ore 14.30 ed inizio alle ore 15.00. All’iscrizione vi sarà assegnato un pack di carte casuali della nuova espansione con cui costruire il vostro mazzo e partecipare al torneo non competitivo della giornata. Potrete così vedere in anteprima le nuove carte e scoprire le meccaniche del più famoso gioco di carte collezionabili del mondo!

Per essere sempre aggiornati sull’iniziativa potete cliccare sull‘evento facebook all’interno della pagina ALEATOR! Per i Pre Release, seguite gli eventi su facebook, ce n’è uno per il turno della mattina e uno per il turno del pomeriggio!

L’iniziativa è aperta a tutti. Per il Pre Release di Magic è previsto un costo d’iscrizione di 25€ a persona, mentre le partite di giochi da tavolo sono gratuite.

Il Direttivo Aleator

Rispondi