Aleator Magic League: Quinta Stagione!

La nuova espansione di Magic: the Gathering “Ixalan” sta arrivando, e con essa una nuova stagione della lega locale di Magic! Abbiamo infatti il piacere di annunciare ufficialmente Aleator Magic League: Quinta Stagione!

Aleator Magic League è un campionato composto da una serie di tornei di Magic: the Gathering organizzato e gestito da Aleator in collaborazione con L’Altra Cartolandia di Sedico, dove si terranno i suddetti tornei. Al termine del campionato i migliori 8 giocatori avranno accesso ad un torneo finale dove si contenderanno il titolo di campione!

Il regolamento di questa stagione è rimasto immutato rispetto la precedente edizione. Come sempre ovviamente l’iscrizione è automatica (semplicemente partecipando ad un qualsiasi torneo delle tappe della lega) e gratuita.

Si conferma anche la lega a squadre, la Aleator Magic League – For Teams! anch’essa nella stessa formula della scorsa edizione, quindi i giocatori si potranno iscrivere come squadra a loro piacimento. Non ci sono termini ultimi per l’iscrizione delle squadre, tuttavia solo i punti accumulati in seguito all’iscrizione saranno considerati per la squadra, quindi non aspettate ed iscrivete al più presto la vostra squadra inviando una mail con nome della squadra ed identificativi dei componenti (dai 2 ai 3 giocatori) ad informazioni@aleator.it oppure comunicandolo ad un membro del Direttivo Aleator.

Vi lasciamo infine al regolamento completo della lega: Aleator Magic League

Appuntamento questo weekend per il fine settimana di PreRelease di Ixalan e al 29 aprile per il primo draft di release di Ixalan, prima tappa della lega!

Rispondi