GdR Live di Vampiri sabato 23 settembre

Cari soci e simpatizzanti,

segnaliamo con piacere che a breve si svolgerà a Belluno una serata di gioco di ruolo live dedicata ad una delle più riuscite ambientazioni di sempre: Vampiri. La serata riprende l’evento già organizzato a Mel a fine 2014 e ne ripropone la riuscitissima formula.

La Cammarilla, storica istituzione del mondo vampirico che propugna la convivenza segreta con gli esseri umani, ha esteso il proprio dominio anche a Belluno. Potrete impersonare uno dei membri di questo antico gruppo dove regnano politica, doppio gioco, favori e segreti. L’appuntamento è per SABATO 23 SETTEMBRE a partire dalle 19.30 presso le ex scuole elementari di Farra di Mel (Bl).

Per esigenze pratiche vi invitiamo a segnalare tempestivamente il vostro interessamento, in modo da permettere agli organizzatori di approntare quanto necessario per la vostra esperienza di gioco.

Riportiamo sotto l’invito del Principe del Dominio di Belluno per la serata, che farà da incipit alla giocata:

Lettera invito ai Fratelli per la partecipazione all’Adunanza del 23 Settembre 2017

 

Egregio Fratello,

Il Dominio Camarillico di Belluno, impegnato nella promozione e nella valorizzazione della causa camarillica, ha deciso nella Nostra Persona di organizzare un’Adunanza per rendere partecipi tutti i Fratelli del Dominio sulle evoluzioni della Nostra Causa nel territorio.

In data 23 settembre, ci sarà una congiunzione astrale che si ripete solo ogni settemila anni, con il favore delle stelle porremo le basi di una nuova era per la Nostra Razza, contribuendo con la Nostra azione ad un futuro stabile e prospero anche in un territorio difficile come quello in cui Viviamo.

Noi abbiamo particolarmente a cuore la sicurezza dei Fratelli ed è per questo che Abbiamo deciso di far sentire la Nostra voce, forte e pacifica, attraverso un incontro che si terrà presso Ex scuole primarie di Farra di Mel, permettendoci di cogliere il benefico influsso delle stelle.

L’appuntamento sarà Sabato 23 settembre 2017 alle ore 19:30, quando il sole sarà già abbondantemente calato oltre le montagne.

Il nostro auspicio è che i fratelli tutti e i loro servitori possano partecipare alla manifestazione, dando il loro prezioso sostegno alla Nostra Causa.

Certo della Vostra partecipazione, porgo cordiali saluti.

Principe Leopold Neuburg
Ancilla del clan dei Re

 

Rispondi