Giochi di ruolo e da tavolo al Lettherarium!

Il gioco di ruolo sbarca al Lettherarium, il negozio di tè ed oggettistica a tema di Belluno!

Con l’arrivo del mese di ottobre parte infatti una nuova collaborazione con la nostra associazione, con quattro venerdì sera dedicati al divertimento targato Aleator!

Anzitutto il gioco di ruolo, con sessioni dedicate a quanti hanno sempre voluto approcciarsi al GdR ma non hanno mai avuto occasione o non hanno mai trovato un master o altri giocatori! Le sessioni di gioco di ruolo sono accessibili su prenotazione, scrivendo una mail a informazioni@aleator.it

Ma le serate vedranno anche la presenza dei nostri giochi da tavolo, con un ampio assortimento in grado di soddisfare tutti i gusti ed i nostri soci pronti a spiegarvi in maniera chiara e veloce le regole di ciascun boardgame, per permettervi di divertirvi al massimo!

Appuntamento quindi i venerdì di ottobre: 6, 13, 20 e 27, dalle ore 20.00 alle ore 23.00!

Per qualunque informazione sulle serate potete passare al Lettherarium, in via Mezzaterra 7 a Belluno, oppure contattarci via mail (informazioni@aleator.it) sulla nostra pagina facebook oppure passando alla prossima Serata Ludica Aleator, sabato 30 a partire dalle ore 21.00 all’ex Sala Cacciatori di Mel!

Non mancate!!

 

 

Rispondi