Seconda serata di gioco presso il bar Lettherarium

Dopo il successo della prima serata, l’associazione ludica A.L.E.A.T.O.R. è orgogliosa di presentare la seconda serata del ciclo di appuntamenti dedicati al gioco di ruolo ed al gioco da tavolo organizzati insieme allo staff del bar Lettherarium situato in via Mezzaterra 7 a Belluno (Bl).

Le serate vedranno i ragazzi di A.L.E.A.T.O.R. impegnati sia nel gestire una sessione di gioco di ruolo che nel proporre una selezione dei giochi da tavolo associativi, dando così modo a chiunque di passare una serata divertente, magari sorseggiando uno dei moltissimi tè disponibili al Lettherarium.

Per motivi organizzativi, la sessione di gioco di ruolo deve essere prenotata inviando una mail a informazioni@aleator.it, mentre l’utilizzo dei giochi da tavolo è libero senza prenotazione.

Il prossimo appuntamento si terrà venerdì 13 ottobre a partire dalle ore 20.00 presso il bar Lettherarium in via Mezzaterra 7 (Belluno), e sarà riproposto anche i due venerdì successivi, 20 e 27 ottobre, sempre dalle ore 20.00 e presso il bar Lettherarium.

Per qualunque informazione si può fare riferimento al nostro sito, www.aleator.it, la nostra mail, informazioni@aleator.it, o il nostro gruppo Facebook

Rispondi