Svelato il premio per il torneo di Dominion

Vi siete allenati in queste settimane a mescolare i mazzi? Avete studiato i manuali di economia medievale? Bene, perché i vostri sforzi saranno ripagati!

Il torneo di Dominion si avvicina! Domenica 19 novembre sarete chiamati a cimentarvi con uno dei capostipiti del gioco da tavolo moderno, il padre di un intero genere chiamato deckbuilding!

Il premio per il vincitore sarà appagante quanto affacciarsi la mattina dal balcone del proprio castello e vedere i propri poderi fiorire e prosperare! Il miglior regnante porterà a casa Star Realms, gioco di carte dal packaging compatto ma capace di regalare splendide giocate tra i cieli infiniti del cosmo! Un Top 100 nella classifica dei migliori giochi secondo il noto sito internet boardgamegeek.com!

Appuntamento quindi a domenica 19 novembre presso Palazzo delle Contese di Mel (BL), a partire dalle 14:30 per un breve ripasso delle regole, e dalle ore 15:00 con l’inizio del torneo. Ricordiamo che è  è caldissimamente consigliata la preiscrizione via mail a informazioni@aleator.it dato il limitato numero di posti disponibili!

Rispondi