Appuntamenti Aleator di Dicembre

Siamo finalmente arrivati a dicembre, ma mentre anche se l’anno solare si avvia al termine, gli eventi Aleator no!

A dicembre vi proponiamo la consueta Ludomenica e SLAM mensile, in aggiunta alla tradizionale cena sociale di fine anno!

Domenica 10 dicembre, presso Cartoladia (Sedico), dalle 9:30 alle 12:00 si terrà la consueta Ludomenica, dove potrete passare qualche ora in compagnia con una selezione di giochi da tavolo associativi.

Gli eventi associativi proseguono poi con la SLAM (Serata Ludica Aleator Mensile) il 23 dicembre dalle ore 21:00, come sempre presso l’ex Sala Cacciatori a Mel.

Infine, tutti i soci e relativi amici, parenti, compagni sono invitati alla cena sociale di fine anno che si terrà il 29 dicembre alle ore 20:00 presso l’Agriturismo Ai Zei.

La quota di partecipazione è di € 25 a persona e il menù comprenderà:

  • antipasto
  • 2 primi
  • 2 secondi
  • dolce
  • acqua, vino e caffè

Come sempre la cena è aperta non solo ai soci ma anche ad amici, parenti, morosi, morose, mogli, mariti, ecc… Ricordatevi però che è obbligatoria la prenotazione entro sabato 23 dicembre. Potete prenotarvi scrivendo una mail all’indirizzo informazioni@aleator.it.

 

Per rimanere aggiornati sugli eventi associativi, potete trovare tutte le informazioni sulla nostra pagina Eventi oppure seguirci sulla nostra pagina Facebook.

Rispondi