Aleator Community

Come molti di voi ormai avranno già notato, negli ultimi tempi ci siamo dati molto da fare per essere sempre più presenti e visibili su social network e comunità online varie. Questo perché riteniamo importante far conoscere il più possibile l’esistenza dell’associazione sul territorio, le sue attività (sia tra i soci, sia esternamente), e la cultura del gioco in generale che è la nostra principale missione.

Aleator da sempre ha avuto una presenza online, ma negli ultimi mesi abbiamo voluto spingere maggiormente su questo, perché sappiamo che ci sono un sacco di ragazzi e ragazze come noi che hanno le nostre stesse passioni ma non conoscono ancora l’associazione, ed è compito di tutti noi quindi riuscire a farci conoscere e farci sentire presenti ed attivi sul territorio. Le comunità social al giorno d’oggi sono un ottimo mezzo per raggiungere questo scopo, oltre a fornire un modo pratico e divertente per condividere informazioni, esperienze e quant’altro che l’associazione riesca a fornire.

Infine, tutto questo contribuisce alla formazione di una vera comunità di persone con in comune la passione per il gioco: non solo soci, ma veri e propri amici che si ritrovano nel fare comunità attraverso l’associazione.

Di seguito quindi vogliamo proporvi un breve riepilogo delle nostre presenze online:

Aleator.it – Sito Web Ufficiale https://www.aleator.it

Il sito web ufficiale, principale mezzo di comunicazione dell’associazione, dove potete trovare tutte le principali comunicazioni ed informazioni.

Aleator – Pagina Facebook https://www.facebook.com/associazioneludica.aleator/

La pagina Facebook è il principale strumento social dell’associazione. Chiunque può seguire la pagina per rimanere sempre aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività.

Aleator Community – Gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/328572290960085/

Il neonato gruppo Facebook ha come scopo fornire ai nostri soci un mezzo per comunicare tra loro. Il gruppo è riservato ai soci, che possono quindi comunicare tra loro pubblicamente. Sia che cerchiate compagni di gioco per il vostro nuovo acquisto, sia che vogliate semplicemente condividere le vostre esperienze ludiche, questo è il posto giusto!

aleatoraps – Instagram https://www.instagram.com/aleatoraps/

Il principale luogo dove trovare testimonianze fotografiche delle nostre attività.

aleatoraps – Telegram https://t.me/aleatoraps

Il nostro canale Telegram è il mezzo ideale per rimanere aggiornati su tutto quello che succede all’interno dell’associazione. Iscrivendovi al canale riceverete aggiornamenti su comunicazioni, eventi ed attivià varie associative.

@ALEATOR  – Twitter https://twitter.com/_ALEATOR_

Il caro vecchio Twitter è sempre lì, ulteriore mezzo per rimanere aggiornati sulle attività associative.

Speriamo che questa carrellata vi sia stata d’aiuto e che i mezzi da noi proposti vi risultino utili!

Rispondi