Tornano le ALEATOR ADVENTURES

Come vi avevamo anticipato, cari soci, le Aleator Adventures stanno finalmente tornando! Domenica 3 marzo i nostri fidati Master proporranno infatti una nuova avventura.

Questa volta il gioco non sarà diviso in più giornate, ma si svolgerà in un’unica sessione. Il ritrovo è previsto per le ore 10.00  presso l’ex sala Cacciatori a Mel, dove si giocherà circa fino a mezzogiorno. Dopodiché ci sarà qualche ora di pausa pranzo e la sessione riprenderà nel pomeriggio.   

Chi ha preso parte alla scorsa avventura, “Il Mistero di Pietranera”, si ricordi di portare con sé la scheda del suo personaggio aggiornata al 2° livello.

Ovviamente in caso voleste cambiare non sarete obbligati a mantenere lo stesso personaggio e inoltre anche chi volesse partecipare per la prima volta sarà  il benvenuto, quindi non preoccupatevi, a breve i nostri Master forniranno tutte le  informazioni necessarie per creare la vostra scheda.

In attesa quindi di altre direttive ufficiali, vi ricordiamo intanto  che i posti sono limitati, pertanto è vivamente consigliata l’iscrizione che potrà essere effettuata  mandando una e-mail all’indirizzo informazioni@aleator.it .

Pronti ad andare all’avventura?

Vi aspettiamo numerosi!

Rispondi