Elezioni ALEATOR

Cari soci,

vi ricordiamo che in occasione della prossima Assemblea (sabato 2 aprile 2016, ore 15:00 presso il Palazzo delle Contesse di Mel) si terranno le elezioni per il rinnovo di tutte le cariche sociali.

In particolare verranno eletti:
  • Il Presidente. Il Presidente è il rappresentante e responsabile di tutta l’associazione. Praticamente è la “faccia” di ALEATOR.
  • 4 membri del Consiglio Direttivo. Il Consiglio Direttivo si occupa della gestione giornaliera dell’associazione. Progetta e gestisce le attività di ALEATOR secondo le linee guida decise dall’Assemblea dei soci.
  • 3 membri del Collegio dei Probiviri. I Probiviri sono i guardiani dell’associazione. Si occupano di controllare che le decisioni del Consiglio Direttivo non vadano contro i principi fondamentali di ALEATOR.
  • 1 membro del Collegio dei Revisori dei conti. I Revisori dei conti vigilano sullo stato finanziario dell’associazione e aiutano il Tesoriere a stilare il rendiconto economico e finanziario (bilancio) annuale.

Possono candidarsi a qualsiasi carica tutti i soci maggiorenni. E’ possibile presentare la propria candidatura a voce direttamente in assemblea, oppure tramite comunicazione scritta inviata all’indirizzo mail informazioni@aleator.it o fatta pervenire al Presidente in sede di assemblea.

Vi ricordiamo che le elezioni sono un momento findamentale della vita associativa. Siete quindi tutti fortemente invitati a partecipare all’Assemblea e magari a candidarvi per qualche carica. L’associazione può svolgere il suo lavoro solo fintanto che ci sono soci interessati e disposti a mettersi in gioco.

Con questo vi salutiamo!
Il Direttivo ALEATOR

Rispondi