Aleator Magic League – Classifica Finale Seconda Stagione

Con lo scorso venerdì sono terminate le tappe della Seconda Stagione della Aleator Magic League, la lega di Magic the Gathering organizzata e gestita da Aleator ed ospitata da L’Altra Cartolandia di Sedico.

Anche questa stagione è stata un grande successo di partecipazione raccogliendo molti giocatori nelle tappe nonostante il periodo estivo tipicamente poco frequentato.

Di seguito la classifica della lega in singolo finale:

aml2tappa6

I migliori 8 giocatori, evidenziati in oro nella classifica, hanno diritto a partecipare alla finale per decretare il campione che si terrà venerdì 23 settembre alle ore 20:00 presso L’Altra Cartolandia a Sedico. Ovviamente, in caso di rinuncia o assenza di uno di essi il nono classificato avrà diritto a subentrare e così via.

Di seguito invece la classifica di Aleator Magic League – For Teams!, la lega a squadre:

aml2tappa6teams

I Bassotti Baffuti, dopo una partenza al rilento hanno compiuto una rimonta incredibile grazie sia alla grande partecipazione dei propri componenti nelle tappe finali sia contemporaneamente alle ottime prestazioni di tutti i componenti, che gli hanno permesso quindi di superare all’ultimo La Squadra Senza Nome che fin dall’inizio era rimasta in testa ma causa diverse assenze non è riuscita a mantenere il vantaggio.

bassottibaffuti

Sempre venerdì, prima della finale, gli eroici componenti dei Bassotti Baffuti verranno quindi premiati per le loro gesta! Inoltre ricordiamo che il termine ultimo per l’iscrizione alla terza stagione della lega a squadre è venerdì 23 quando la sera stessa verranno create le squadre.

Chi non dovesse aimè partecipare alla finale tuttavia non disperi, perché comunque venerdì sera sarà organizzato un side event parallelo tra i presenti su richiesta. Infine ricordiamo che sabato e domenica c’è il PreRelease della nuova espansione Kaladesh, consigliamo la preiscrizione per usufruire appieno della convenzione con L’Altra Cartolandia e per non rischiare di rimanere a bocca asciutta per mancanza di posti!

Rispondi