Weekend di appuntamenti ludici!

Serata Ludica ma non solo! Questo fine settimana si appresta ad essere ricco di eventi legati all’ambiente ludico!

Iniziamo con la nostra Serata Ludica Aleator Mensile, che come ogni ultimo sabato del mese permette a tutti di passare una serata divertente con i giochi da tavolo della nostra associazione! L’appuntamento è dunque per SABATO 29 LUGLIO a partire dalle ore 21.00 presso la Sala Cacciatori di Mel (BL)!

Potete restare aggiornati seguendo la nostra pagina e l’evento Facebook!

Anche domenica 30 ha un calendario ricco di eventi! Iniziamo con il 7° Torneo delle Dolomiti città di Agordo organizzato dagli amici di VenetoGo. Il torneo si svolgerà presso il Bar Garibaldi, in Piazza della libertà ad Agordo (BL), con ritrovo alle ore 9.00. La partecipazione è aperta a chiunque conosca le regole del Go, che potete rinfrescare leggendo questo nostro articolo! Per ogni ulteriore informazione, potete consultare il sito internet dell’associazione!

Se invece amate la saga di Harry Potter e lo sport all’aria aperta, l’Allenamento Midgard Vikings di Quidditch è quello che fa per voi! Organizzato dagli amici di Aquilæ Tridentum Quidditch – Trento, l’allenamento si svolgerà a Udine domenica 30 dalle ore 11:00 alle ore 17:00 presso il Parco Moretti. Per ogni altra informazione potete seguire l’evento dedicato oppure la pagina facebook del gruppo!

Buon fine settimana!!!

Rispondi