Serata di gioco al Lettherarium – Venerdì 20 ottobre

Carissimi soci,

si avvicina venerdì 20 ottobre, terza serata dei nostri appuntamenti presso il bar  Lettherarium. Spazio al Gioco di Ruolo con una nuova avventura introduttiva, dal titolo “Uova Strapazzate e Bacon Croccante”. Eccovi una breve anticipazione:
“La volontà dell’Ordine stabilisce la corretta via della felicità. Tutto è scandito con precisione: dallo svegliarsi e fare colazione, dal cenare fino al momento di coricarsi tutto viene fatto nel modo giusto.
Nessuno infrange i comandamenti dell’Ordine, tutti nascono con uno scopo e tutti lo portano a compimento. Ma sarà davvero così? No, c’è chi trama nell’ombra per destabilizzare il clima di felicità e rovinare ogni pacifica vita. 
Fortunatamente c’è chi difende la serenità credendo fedelmente nei precetti dell’Ordine…”.
L’avventura introduttiva è pensata per durare due serate (in linea di massima), e dovrebbe pertanto concludersi venerdì 27 ottobre.
Anche questa volta ci sarà spazio per 3-5 giocatori, perciò se siete interessati a partecipare, per motivi organizzativi, vi chiediamo di prenotarvi con una mail a informazioni@aleator.it.
Nel caso in cui le richieste superino i posti disponibili, la precedenza verrà data a chi ha poca o nessuna esperienza con il mondo del GdR.
Per chi non fosse impegnato con il gioco di ruolo, saranno a disposizione diversi giochi da tavolo, mentre i nostri soci saranno pronti a spiegarveli, il tutto accompagnato dallo staff del Lettherarium con té e biscotti.
Appuntamento a venerdì, dalle 20 alle 23!!! Passate a trovarci!

Rispondi