Il Ritorno del Thé: nuove serate al Lettherarium

Dopo il successo della precedente collaborazione tra Aleator e la sala da thé Lettherarium, con la quale lo scorso autunno abbiamo organizzato sei serate di giochi da tavolo e di ruolo presso il loro locale, abbiamo pensato di riproporre altri venerdì sera all’insegna del divertimento… accompagnato da un buon thé, ovviamente.

Aleator sarà presente con una selezione dei suoi giochi, pronta a far giocare e divertire chiunque voglia passare con noi qualche ora in compagnia. Gli appuntamenti sono tutti i venerdì del mese di Febbraio, ovvero per la precisione:

2 Febbraio, ore 20:00
9 Febbraio, ore 20:00
16 Febbraio, ore 20:00
23 Febbraio, ore 20:00

Oltre ai consueti giochi da tavolo, riproponiamo durante le serate delle esperienze di gioco di ruolo. Potrete infatti, previa prenotazione, cimentarvi in due mini-avventure appositamente preparate e gestite dai nostri soci. Entrambe le avventure sono programmate per essere giocate in due appuntamenti consecutivi, e sono pensate per essere adatte a chiunque voglia provare il gioco di ruolo, anche per la prima volta.

Il 2 ed il 9 Febbraio potrete avventurarvi nel caotico mondo post-apocalittico/dieselpunk di Apocalypse World, saggiamente guidati dal nostro socio (e presidente) Nicola Rossetto. L’avventura è predisposta per 3-5 giocatori.

Il 16 e 23 Febbraio potrete invece svelare un misterioso caso di rapimento, in un avventura cappa e spada ricca di azione, avventura e malvagi sgherri nelle terre di 7th Sea guidati dal nostro socio (e consigliere) Daniele Veneroni. Anche questa avventura è predisposta per 3-5 giocatori.

Ricordiamo che per partecipare alle sessioni di gioco di ruolo è necessario iscriversi, e considerando i posti limitati vi invitiamo ad affrettarvi a prenotare il vostro posto al più presto. Potete iscrivervi inviando una email all’indirizzo informazioni@aleator.it indicando il vostro nome e l’avventura a cui vorreste partecipare.

Vi aspettiamo numerosi!

Rispondi