Un Premio Esplosivo!

Come già annunciato in precedenza, questo fine settimana, e per la precisione domenica 11 marzo dalle ore 14:30, sì terrà presso la Sala Cacciatori a Mel il primo torneo stagionale Aleator di quest’anno!

Il torneo, che prevede tre turni di svizzera con partite al celeberrimo 7 Wonders, è aperto a tutti i soci e gratuito (visti i posti limitati, è consigliabile preiscriversi, quindi se non lo avete già fatto correte ad iscrivervi scrivendo a informazioni@aleator.it). Ed il vincitore non si porterà a casa solo la gloria, ma anche come di consueto un gioco offerto dall’associazione!

In precedenza abbiamo sempre cercato di dare come premi dei giochi da tavolo che fossero in qualche modo collegati allo stile del gioco del torneo (ad esempio Cacao come premio al torneo di Carcassonne essendo un gioco di piazzamento tessere, oppure Star Realms come premio al torneo di Dominion essendo un gioco di deck building), ma ci siamo presto resi conto di quanto questo requisito fosse limitante sia nella scelta che nella qualità dei giochi.

Quest’anno quindi abbiamo deciso di cambiare, rimuovendo questo requisito limitante e lasciando libera scelta per quanto riguarda i premi dei tornei. Inoltre, abbiamo pensato di pescare i giochi dalle migliori uscite degli ultimi anni, quindi aspettatevi dei piccoli capolavori!

Per cominciare, domenica il primo classificato si aggiudicherà una copia di Pozioni Esplosive, gioco premiato come Gioco dell’Anno 2016!

In Pozioni Esplosive sarete chiamati a competere per diventare lo Studente dell’Anno creando le migliori pozioni nel vostro arsenale da maghetti. Raccogliete gli ingredienti giusti, mescolateli con accortezza e… BOOM!

Vi aspettiamo numerosi domenica, pronti a costruire meraviglie!

Rispondi