Per garantire la sicurezza di tutti i soci, gli eventi saranno organizzati nel rispetto delle linee guida regionali in merito alle attività dei circoli culturali e ricreativi.
Gli eventi saranno a numero chiuso, in modo da poter garantire il rispetto delle distanze di sicurezza. Le iscrizioni verranno aperte qualche giorno prima della data prevista per l’incontro e gli interessati potranno prenotarsi inviando una e-mail all’indirizzo: informazioni@aleator.it o contattando uno dei membri del Consiglio Direttivo.
L’uso della mascherina non sarà più obbligatorio, ma caldamente consigliato, soprattutto nel caso di eventi che si svolgono all’interno. Inoltre verrà compilato un registro delle presenze che sarà conservato per quattordici giorni.

I soci sono esortati a rispettare le seguenti regole:
Le 7 regole d’oro del buon giocatore ai tempi del Covid-19
- Se manifesta sintomi sospetti o se è risultato positivo al Covid-19, il buon giocatore segue le indicazioni ricevute dal medico.
- Il buon giocatore prenota sempre il suo posto agli eventi ludici.
- Il buon giocatore firma sempre il registro delle presenze.
- Il buon giocatore cerca sempre di mantenere la distanza di sicurezza dagli altri giocatori.
- Il buon giocatore si lava spesso le mani e utilizza il gel disinfettante.
- Il buon giocatore pulisce spesso le superfici di gioco.
- Il buon giocatore ha sempre una mascherina con sé, da utilizzare specialmente in caso di eventuali assembramenti.