Convocazione Assemblea Straordinaria

Cari soci,

Vi ricordiamo che sabato 29 giugno a partire dalle ore 15.30 avrà luogo l’Assemblea dei Soci straordinaria per la modifica dello Statuto e del Regolamento interno della nostra associazione. L’incontro si svolgerà presso la cartolibreria “Cartolandia” di Sedico.

In allegato potete trovare le bozze aggiornate dello Statuto e del Regolamento che verranno poste in votazione in Assemblea.

Ci teniamo a farvi presente che per poter procedere alle suddette modifiche è necessaria la presenza in Assemblea (in proprio o per delega) di almeno il 50%+1 dei soci iscritti. Abbiamo quindi assolutamente bisogno della vostra partecipazione!

Se sapete già di non poter intervenire, potete delegare un altro socio affinché egli vi rappresenti durante l’Assemblea. Per fare ciò vi basterà compilare l’apposito modulo, che trovate allegato a questo articolo, e consegnarlo al vostro rappresentate unitamente alla fotocopia di un vostro documento d’identità.    

In ogni caso, per maggiori informazioni, vi invitiamo a fare riferimento alla comunicazione ufficiale del Presidente Aleator che dovreste aver ricevuto all’indirizzo di posta elettronica fornito nel momento dell’iscrizione.

Con la speranza di ritrovarvi all’Assemblea, auguriamo a tutti una buona giornata!