Tesseramento

L’iscrizione ad ALEATOR costa 15 € all’anno, e permette la partecipazione gratuita a tutti gli eventi e le serate organizzati dall’associazione. È possibile iscriversi partecipando ad uno degli eventi dell’associazione.

Inoltre ALEATOR è un’associazione convenzionata con AICS, il che vuol dire che all’atto dell’iscrizione riceverete anche la tessera AICS e potrete usufruire di tutti i vantaggi ad essa legati.

Qui di seguito potrete trovare l’elenco delle convenzioni che ALEATOR ed AICS vi offrono:

Convenzioni AICS provinciali (BL)

A questo link potete trovare tutti vantaggi a cui avete diritto presentando la tessera dell’AICS in provincia di Belluno.

Convenzioni AICS nazionali

A questo link potete trovare tutti vantaggi a cui avete diritto grazie alla tessera AICS su tutto il territorio nazionale.

Convenzioni con L’Altra Cartolandia

La cartolibreria L’Altra Cartolandia offre ai soci ALEATOR i seguenti vantaggi:

  • Sconto del 10% (non cumulabile con altre promozioni) su tutto il materiale ludico o di cartoleria a fronte di una spesa minima di € 20.
  • Possibilità di ritirare una card  sulla quale verrano segnate le partecipazioni ai tornei di Magic the Gathering, con la possibilità una volta completata di ricevere un ingresso gratis ad un torneo corrispondente (Constructed o Booster Draft in base alla card).

Facebook – https://www.facebook.com/altracartolandia/

Convenzioni con playbazar.it

Il sito www.playbazar.it offre per i soci ALEATOR numerosi vantaggi, quali:

  • Sconti sull’acquisto di giochi da tavolo.
  • Possibilità di spedizione gratuita.
  • Ulteriori offerte esclusive.

Per poter usufruire di questi benefici è necessario seguire una procedura per registrare il proprio account sul sito del rivenditore come “socio ALEATOR”. Scrivete ad informazioni@aleator.it e riceverete tutte le istruzioni del caso.