Compleanno Aleator 2023

Il compleanno della nostra associazione si avvicina e quale modo migliore per festeggiare se non con una giornata interamente dedicata al gioco da tavolo?!

Vi aspettiamo domenica 8 gennaio dalle 10:00 alle 18:00 per una fantastica giornata ludica da trascorrere tutti insieme. L’appuntamento è al Centro Parrocchiale di Roe  (clicca QUI per vedere la posizione precisa su Google Maps).

Tra una partita e l’altra sicuramente vi verrà fame, ma non temete, avrete diverse opzioni a vostra disposizione per placare il brontolio dello stomaco. Anche se ovviamente ci sarà qualcosina da spiluccare, purtroppo non sarà possibile consumare il pranzo in loco, ma pizze, panini e sushi vi aspettano a pochi minuti di distanza e potrete organizzarvi come preferirete.

Vi ricordiamo, infine, che come ogni anno l’evento è aperto a tutti, ma gli interessati devono obbligatoriamente iscriversi compilando questo Modulo Google (le prenotazioni rimarranno aperte fino ad esaurimento posti). Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni potete contattarci a informazioni @aleator.it

Vi aspettiamo!