Assemblea degli Associati 2024

Cari soci,

Vi ricordiamo che sabato 23 marzo alle ore 15:30 (seconda convocazione) si terrà la nostra consueta assemblea degli associati.

Durante l’incontro, che si svolgerà nel Centro parrocchiale di Roe (Sedico), si farà il punto sullo stato attuale dell’associazione e si approverà il bilancio.

Inoltre, vi segnaliamo che in questa assemblea verranno anche eletti i nuovi membri degli organi sociali:

• Il Presidente. Il Presidente è il rappresentante e responsabile di tutta l’associazione. Praticamente è la “faccia” di ALEATOR.
  • 4 membri del Consiglio Direttivo. Il Consiglio Direttivo si occupa della gestione giornaliera dell’associazione. Progetta e gestisce le attività di ALEATOR secondo le linee guida decise dall’Assemblea dei soci.
  • 3 membri del Collegio dei Probiviri. I Probiviri sono i guardiani dell’associazione. Si occupano di controllare che le decisioni del Consiglio Direttivo non vadano contro i principi fondamentali di ALEATOR, nonché di vigilare sullo stato dell’associazione.

Possono candidarsi a qualsiasi carica tutti i soci maggiorenni, e in caso di elezione il mandato dura 2 anni (fino a marzo 2026). Potete notificare la vostra candidatura direttamente a voce in sede di Assemblea, oppure per iscritto inviando una email a informazioni @aleator.it

L’assemblea è un momento fondamentale della vita associativa, pertanto siete tutti fortemente invitati a partecipare! Qualora, però, non riusciate ad essere presenti, ci ricordiamo che avete la possibilità di delegare un altro socio a votare per voi compilando il modulo che trovate in allegato e inviandocelo (firmato!) via mail prima dell’inizio dell’assemblea, unitamente alla vostra carta d’identità. Ogni socio partecipante può essere delegato a rappresentare un massimo di 3 altri soci, ma i membri del Consiglio Direttivo non possono essere delegati.

Vi aspettiamo numerosi!