Weekend di Magic a Belluno

Continua fruttuosa la collaborazione tra la nostra associazione e la cartoleria “L’Altra Cartolandia” di Sedico (BL), divenuta ormai sede ufficiale dei tornei di Magic the Gathering sanzionati. Il weekend dell’1-2-3 aprile prossimi sarà carico di divertimento per gli appassionati di questo gioco di carte collezionabili, con due eventi imperdibili.

Si parte venerdì 1 aprile, con il primo torneo Modern dell’anno. Ricordiamo che le carte valide per questa tipologia di evento sono tutte quelle edite a cominciare dal blocco Mirrodin (per intenderci, tutte quelle che sono state stampate con la grafica più recente) salvo le carte della banlist ufficiale della Wizards.

Si prosegue poi il 2-3 aprile, quando si svolgerà il Pre Release della nuova espansione di Magic: Ombre su Innistrad. Data la natura di questo tipo di evento, è necessaria la preiscrizione! Si tratta, per entrambe le giornate, di un formato Sealed, ovvero a ciascun partecipante sarà dato un pack con alcune bustine con le quali costruire sul momento il mazzo con cui giocare.

Per ogni informazione e per restare sempre aggiornati sulle iniziative legate al mondo di Magic sulla nostra provincia potete consultare il “locator” della Wizard, nella pagina dedicata a L’Altra Cartolandia”, dove troverete il calendario ed i contatti.

Rispondi