Tesi di laurea sul GdT – Questionario

Cari soci e simpatizzanti,

accogliamo con piacere la richiesta di Simone Dalai, un laureando in Marketing e comunicazione d’impresa presso l’Università degli Studi di Verona, che sta sviluppando una tesi di laurea sul mondo dei giochi da tavolo, con particolare attenzione al lato umano, ovvero ai giocatori… cioè a noi! Per aiutarlo nel suo progetto, Simone chiede di compilare, in maniera anonima, un questionario. Vi riportiamo sotto la presentazione del progetto scritta dallo stesso Simone:

Salve, mi chiamo Simone Dalai e sono un laureando in Marketing e comunicazione d’impresa presso l’Università degli Studi di Verona.
Come progetto di tesi ho deciso di indagare alcuni aspetti che caratterizzano i giocatori di giochi in scatola attraverso un questionario.
Questo questionario prevede la raccolta in maniera anonima di alcuni dati demografici e le preferenze delle persone per quanto riguarda i giochi in scatola.
Scopo della tesi è riuscire a dare un quadro più preciso sulle caratteristiche dei giocatori in scatola.
Ringrazio in anticipo chi voglia darmi una mano a raccogliere i dati necessari per svolgere un’analisi più approfondita del settore.
Link al questionario: http://goo.gl/forms/u9McFJznm5

2 commenti

    • Erik Burigo il 04/05/2016 alle 14:02
    • Rispondi

    Fatto! Sarei curioso di leggerne la tesi una volta conclusa. È possibile chiedergliela?

      • Nicola Rossetto il 04/05/2016 alle 17:15
      • Rispondi

      Direi proprio di sì, ora gli scrivo.
      Tra l’altro, mi chiedeva dei contatti di altre associazioni/giocatori incalliti. Tu hai qualche mail da girarmi?

Rispondi