Vudù – Barbari vs Zombie: Regolamento del gioco

Potenti stregoni Morti Male e barbari sono pronti a darsi battaglia al nord! In “Barbari contro Zombi” troverai due nuove scuole di magia: le virulente magie zombi e le cocciute maledizioni barbare!

Questa nuova espansione per il gioco Vudù, già parte della nostra collezione e del quale potete trovare la recensione sul nostro sito, aggiunge nuove carte e introduce due nuove scuole di magia che stravolgono il sistema di rottura delle maledizioni: le maledizioni zombi si trasferiscono di giocatore in giocatore, restando in gioco per tutta la partita, mentre quelle barbare restano in campo se il bersaglio, una volta rotte, batte cocciutamente un pugno sul tavolo gridando NO!

“Barbari contro Zombi” è entrato a far parte dei giochi di Aleator grazie al Progetto Guild Pack e sarà possibile provarlo durante la prossima Serata Ludica, il 29 aprile a partire dalle 21.00 presso la Sala Cacciatori di Mel (Bl)

Cliccando qui potrete leggere il regolamento dell’espansione, direttamente dal sito di Red Glove, mentre cliccando qui troverete il regolamento del gioco base.

 

Rispondi