Tè, biscotti e… giochi da tavolo!

Ed eccoci giunti alla conclusione del secondo ciclo di appuntamenti presso la sala da tè “Lettherarium” a Belluno. Anche questa volta possiamo dirci soddisfatti del successo riscosso durante le quattro serate che hanno visto come protagonisti indiscussi del buon tè con biscotti, giochi di ruolo e giochi da tavolo di ogni tipo.

Quest’anno siamo arrivati in via Mezzaterra con una novità: un’ora in più da trascorrere in compagnia! Le serate, infatti, invece di concludersi alle 23.00, sono proseguite fino a mezzanotte e questo sembra aver fatto piacere ai giocatori, troppo concentrati sulle loro plance per rendersi conto del tempo che passava.

La partecipazione è stata notevole e i tavoli del locale sono stati letteralmente invasi da un turbinio di dadi e carte colorate.

Inoltre, anche le sessioni di gioco di ruolo hanno ottenuto molti consensi e i giocatori hanno affrontato con fervore le due avventure proposte da Nicola Rossetto e Daniele Veneroni.

Dopo la grande riuscita dei primi appuntamenti di ottobre e novembre 2017, avere questa riconferma dell’interesse e della curiosità nei confronti del mondo ludico non può che fare piacere ad un’associazione come la nostra.

Ci teniamo quindi a ringraziare non solo i soci e gli amici che tutti i venerdì sera erano presenti e pronti a lanciarsi in quattro ore di gioco sfrenato, ma anche quelli che si sono fermati giusto il tempo di una partita o di un saluto.

Infine, un ringraziamento molto speciale va a Samira e a Salvatore del Lettherarium che ci hanno sempre accolti con un sorriso e tanto, tanto, tanto buon tè.

Ma ora che le serate in programma sono finite, già si sente risuonare nell’aria la fatidica domanda: “Ce ne saranno altre?” Non temete, cari lettori, la risposta è affermativa! Fra un mese Aleator tornerà in via Mezzaterra con il solito carico di giochi ed entusiasmo.

Al momento, quindi, non resta che salutarci e darci appuntamento ad aprile!

Rispondi