Friday Night Magic Aleator: Dominaria

Con l’imminente uscita della nuova espansione Dominaria per il gioco di carte collezionabili Magic: the Gathering sta per cominciare una nuova stagione di tornei ed eventi. Tra questi vogliamo annunciare il ritorno dei Friday Night Magic Aleator (FNM Aleator), organizzati in collaborazione con Cartolandia – Sedico!

La scorsa stagione di FNM Aleator è stata un successo di presenze, e vista l’aspettativa che la nuova espansione sta portando, ci aspettiamo una partecipazione ancora maggiore nel nuovo ciclo di tornei!

I FNM Aleator si compongono di tre appuntamenti, ognuno a sé stante, che andranno a coprire nell’arco di tutta la stagione i tre formati competitivi più diffusi. I tre tornei, organizzati più o meno uno al mese, avranno premi leggermente più alti del normale e che saranno distribuiti in modalità top-heavy (ovvero i premi sono concentrati sui primi posti).

Come ogni normale torneo sanzionato il minimo numero di giocatori richiesto perché il torneo abbia inizio è fissato ad 8.

Di seguito le date stabilite per i tornei di questa stagione (le date potrebbero subire modifiche):

4 Maggio: FNM Aleator – Formato Booster Draft Dominaria
25 Maggio: FNM Aleator – Formato Standard
15 Giugno: FNM Aleator – Formato Modern

Come sempre, vi ricordiamo della convenzione che la nostra associazione ha con Cartolandia Sedico: oltre agli sconti sugli acquisti in negozio, i soci hanno diritto ad una tessera esclusiva con la quale sarà possibile raccogliere le partecipazioni ai tornei e, una volta riempita la tessera, partecipare gratuitamente ad un torneo (e ritirare una nuova tessera). Per maggiori informazioni, consultate la nostra pagina Tesseramento.

Rispondi