Awaken – Sessione di Prova

Cari soci,

Grandi novità all’orizzonte! Aleator in collaborazione con Isola Illyon Edizioni propone una sessione di prova gratuita del gioco di ruolo “Awaken”.

“Awaken” è un gioco dark fantasy in cui il giocatore vestirà i panni di un Risvegliato, un essere umano con poteri unici. In un mondo in cui l’oscurità minaccia di corrompere ogni cosa, i protagonisti di queste avventure si ritroveranno a combattere contro creature mostruose, a gestire intricati giochi di potere e soprattutto a scegliere tra il salvare l’umanità dalle minacce del male che è sempre in agguato e il lasciarsi avvolgere dalle tenebre diventandone gli indiscussi signori. Insomma proprio i Risvegliati, leader di questa società inasprita dall’epoca di violenza che incombe su di essa, saranno gli unici a poter decidere il destino del continente di Salvora.

Se anche voi non vedete l’ora di tuffarvi in questo nuovo mondo oscuro, ricco di pericoli e scelte difficili, non esitate a partecipare alla nostra sessione di prova.

Domenica 10 febbraio i nostri esperti master vi aspetteranno dalle ore 15.00 presso l’ex sala Cacciatori di Mel (BL). E non vi preoccupate se siete giocatori inesperti o se non conoscete bene l’ambientazione e il sistema di gioco di questo nuovo GdR, a inizio sessione vi verranno date tutte le informazioni di cui avrete bisogno.

Pronti a partire all’avventura?! I posti sono limitati, quindi affrettatevi a prenotare il vostro mandando una email all’indirizzo informazioni@aleator.it !

Inoltre ricordiamo che per chi non volesse provare “Awaken” da giocatore o per chi non fosse riuscito a comunicare in tempo il suo desiderio di partecipare a questa sessione, ci sarà comunque la possibilità di raggiungerci a Mel sia per dare una prima sbirciata al GdR anche se solo da spettatore, sia per intavolare qualche partita a uno dei nostri giochi associativi che saranno a vostra disposizione per tutto il pomeriggio.

Vi aspettiamo numerosi!

Rispondi