Domenica 24 novembre alcuni coraggiosi avventurieri si sono improvvisati dei detective in erba ed hanno aiutato a fare chiarezza sull’improvvisa morte di Thomas Hoston.
In un’ indagine che li ha portati a spasso per Roccaluce, dal quartiere nobiliare fino alle zone meno frequentate della città, i nostri amici hanno raccolto indizi ed estorto informazioni con metodi più o meno ortodossi, fino a stanare il colpevole dell’omicidio.
Se siete curiosi di sapere come si è svolta la loro avventura, QUI potete trovare il report di fine missione.
Se invece preferite mettervi alla prova in prima persona, su QUESTA PAGINA trovate tutto il materiale necessario ad un Dungeon Master per proporre non solo questa, ma anche le precedenti Aleator Adventures.
Ma ora bando alle ciance, e sentiamo cosa hanno da dire gli avventurieri della Gilda Aleator in merito alla loro ultima missione!
“La Gilda Aleator non sbaglia un colpo! Anche questa volta ci ha affidato una missione super entusiasmante! Ho incontrato un sacco di avventurieri e insieme siamo riusciti a risolvere l’intricata indagine. Nonostante io sia una maga d’artiglieria, usare la testa e l’intuito per una volta mi è stato utile. Non vedo l’ora che abbiano altre missioni da proporci!”
~ Euridice Siannodel, Maga
“Missione interessante si… Non il solito scontro con creature di basso intelletto. Stimolante per la mia curiosità oltre che una prova per la mia pazienza. Ammetto che un po’ gli artigli mi prudevano per l’assenza di azione, ma confido che il prossimo incarico possa rimediare.”
~ Sora Nemmosis, Warlock
“Che dire? Una delle migliori indagini a cui abbia mai partecipato nella mia città: risolta brillantemente e in modo esagerato, come piace a me! Mi dispiace solo che non potrò più far vedere la mia bella faccia nel Quartiere delle Mura; lì la sorveglianza di quartiere ha messo in giro delle strane voci sul mio conto che potrebbero mettermi nei guai…”
~ Yanros Lossnor, Bardo
“Una situazione davvero complicata, non c’è che dire, ma noi non ce ne siamo stati certo lì a lucidare il becco ai grifoni! Lente d’ingrandimento alla mano, alla fine abbiamo sbrogliato anche questa intricata vicenda. E poi, chi l’avrebbe mai detto che pure un maleodorante calzino sporco si sarebbe rivelato tanto utile?! Un altro successo per gli avventurieri della Gilda Aleator!”
~ Earys Lossnor, Druida