SLAM Dicembre 2019 ed Eventi Aleator Gennaio 2020

Cari amici,

si avvicina il consueto appuntamento con il divertimento targato Aleator che questo mese arriverà addirittura in anticipo.

Invece che l’ultimo sabato del mese, la prossima serata ludica sarà infatti questo sabato, 21 dicembre, sempre a partire dalle 21.00 e sempre presso l’ex sala Cacciatori di Mel (BL).

La Serata Ludica Aleator Mensile è la migliore occasione per ritrovarsi e passare qualche ora in compagnia, divertendosi con i cento e più giochi da tavolo dell’associazione. Non mancate!

Vi ricordiamo inoltre che sabato 28 dicembre ci sarà la tradizionale cena associativa di fine anno e che il termine per inviare la propria iscrizione è proprio il giorno della SLAM. Cosa state aspettando? Affrettatevi a prenotare il vostro posto! Maggiori informazioni QUI

E visto che dicembre sta volgendo al termine, perché non dare un primo sguardo anche a quello che gennaio porterà con sé?!

  • 12 Gennaio –Giornata Ludica presso il locale “Al Giardinetto” di Trichiana
  • 25 Gennaio – SLAM Serata Ludica Mensile presso l’ex sala Cacciatori di Mel (dalle 21.00)

In ogni caso, per rimanere sempre aggiornati sugli eventi in programma potete consultare la sezione dedicata sul nostro sito e scaricare il pratico calendario.

Vi aspettiamo!