5×1000… Thanks for All the Fish!

Cari soci,

Purtroppo non abbiamo comprato veramente del pesce (la nostra cena dovrà aspettare), ma ci tenevamo a ringraziare lo stesso chi gli scorsi anni ha devoluto il suo 5×1000 all’associazione!

Grazie a voi siamo riusciti ad organizzare diverse attività, a comprare giochi nuovi e anche ad effettuare qualche lavoretto di manutenzione. Quindi ancora mille grazie!

Devolvere il 5×1000 ad Aleator, un gesto che al contribuente non costa nulla, può permetterci di offrire molte più iniziative e opportunità. Sono soprattutto le vostre donazioni, infatti, ci assicurano la disponibilità economica per continuare a portare avanti nuovi progetti, organizzare incontri e rifornire il nostro armadio di giochi.

Vi ricordiamo, dunque, che anche quest’anno avete la possibilità di contribuire alle attività della nostra associazione!

Destinare il 5×1000 ad Aleator è facile: nell’apposito modulo va individuata la sezione dedicata al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs n. 460 del 1997“, dove nell’apposito spazio andrà riportato il codice fiscale di Aleator: 93040580255. Il vostro commercialista o l’operatore del vostro Caf di fiducia sapranno ad ogni modo indicarvi la sezione opportuna.

Cogliendo l’occasione per ringraziarvi ancora una volta per le vostre donazioni, vi salutiamo e vi diamo appuntamento a sabato, giorno dell’Assemblea dei Soci Aleator! Ci vediamo su Discord!