SLAM Agosto 2020

Agosto è quasi giunto al termine… sapete che significa? Che sta tornando il consueto appuntamento con il divertimento targato Aleator!

La SLAM (Serata Ludica Aleator Mensile) si terrà sabato 29 agosto dalle ore 19:30 presso il locale Al Giardinetto di Trichiana.

Nel rispetto delle linee guida per le attività dei circoli culturali e ricreativi, l’evento sarà a numero chiuso e gli interessati potranno iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo informazioni@aleator.it. Le prenotazioni rimarranno aperte fino ad esaurimento posti (la sala de Al Giardinetto può ospitare 30 persone).

Invitiamo inoltre tutti i soci a prendere visione delle indicazioni per la partecipazione a questo e ai nostri eventi futuri (le potete trovare QUI).

Al Giardinetto propone un’ampia selezione di panini, piadine e hamburger, quindi tutti i partecipanti avranno la possibilità di cenare in loco. Chi volesse approfittare dell’ottimo servizio di ristorazione del locale è invitato al suo arrivo a lasciare la comanda al bancone, in modo che le ordinazioni possano essere gestite con ordine dalla cucina.

Ovviamente, dopo la cena, non potranno certo mancare i nostri amati giochi da tavolo! Durante la serata saranno disponibili tre nuovi acquisti dell’associazione:

Bathroom Rush

In questo gioco di carognate e carta igienica dovrete lottare contro i vostri avversari, e contro i vostri bisogni fisiologici, per arrivare in bagno prima che sia troppo tardi. Quindi mettetevi in fila e preparatevi a sfidare gli altri giocatori con colpi bassissimi. Ora non vi resta che sperare di non farvela nelle mutande!

Pathfinder Card Game – Teschi e Ceppi

Siete pronti ad imbarcarvi  in una campagna di razzie, pirateria e politica? Requisite una nave insieme al vostro gruppo di viaggiatori e salpate verso i Ceppi, uno splendido arcipelago dominato dai pirati. Mentre voi filibustieri tenterete di costruirvi una reputazione, canaglie rivali, flotte nemiche, leggendari mostri marini e il famigerato Re Uragano in persona tenteranno di farvi camminare sulla passerella. Chi sopravvivrà?

Kanagawa

Ed eccovi ora catapultati nel 1840 a Kanagawa (la Baia di Tokyo), nei panni degli allievi del famosissimo maestro Katsushika Hokusai. Sarete in grado di dimostrare il vostro valore creando il dipinto più bello ed armonioso? Beh, sicuramente ci potete provare! Rendete fiero il vostro sensei ottenendo diplomi nelle varie arti, espandendo le vostre conoscenze e ritraendo diversi soggetti, ma ricordatevi, solo il più bravo verrà premiato.

Qui sotto potete inoltre trovare l’elenco di tutti i giochi che avremo con noi; se avete altri titoli da suggerire non esitate a scrivercelo nella vostra mail di iscrizione.

Vi aspettiamo e, mi raccomando, che la mascherina sia con voi!