Ci vediamo a settembre!

Cari soci,

Questo mese il Giardinetto va in ferie e con lui anche la nostra SLAM! Ma non temete, settembre invece si prospetta ricco di eventi e divertimento targato Aleator!

Il 12 settembre vi aspettiamo alla Baita al Pian dei Castaldi per l’evento mangereccio più atteso dell’estate: la Grigliata associativa!

La domenica successiva, il 19 settembre, gli amici dell’associazione Giocatori in Scatola TdG Vittorio Veneto invitano tutti i nostri soci a prendere parte a LudiCon 2021.

E, infine, il mese si chiuderà in bellezza con la nostra consueta serata ludica, prevista per il 25 settembre.

Se non volete perdervi gli aggiornamenti riguardo queste e tutte le altre attività dell’associazione, vi ricordiamo di seguire i nostri canali social e di iscrivervi alla Newsletter Aleator!

Approfittiamo di questa occasione per comunicarvi anche delle importanti novità. Nel rispetto di quanto previsto nel decreto legge pubblicato su Gazzetta Ufficiale del 23 luglio 2021, n. 105, per partecipare alla SLAM e agli altri eventi Aleator sarà necessario esibire il Green Pass (tutte le informazioni aggiornate sul Green Pass sono scaricabili dal sito dedicato del governo italiano al seguente link Home – Certificazione verde COVID-19).

Per altre informazioni circa la partecipazione ai nostri eventi, vi rimandiamo invece alla pagina aggiornata: Eventi in sicurezza. Vi ricordiamo che tutti i soci sono tenuti a rispettare le 10 regole d’oro del buon giocatore.

A presto!