SLAM Ottobre 2021

Cari soci,

Anche il mese di ottobre sta volgendo al termine e questo significa che il consueto appuntamento con il divertimento targato Aleator è ormai alle porte!

La prossima SLAM (Serata Ludica Aleator Mensile) si terrà sabato 30 ottobre dalle ore 19:30 presso il locale Al Giardinetto di Trichiana.

Come al solito, nel rispetto delle linee guida per le attività dei circoli culturali e ricreativi, l’evento sarà a numero chiuso e gli interessati potranno iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo informazioni@aleator.it oppure contattando uno dei membri del Consiglio Direttivo. Le prenotazioni rimarranno aperte fino ad esaurimento posti (la sala de Al Giardinetto può ospitare 30 persone).

Visti l’andamento dell’epidemia e le attuali disposizioni regionali in merito alla gestione degli eventi ludici, abbiamo deciso di rivedere le regole di partecipazione alle attività associative, pertanto tutti i soci sono invitati a  prendere visione del regolamento aggiornato (lo potete trovare QUI). In particolare vi ricordiamo che per prendere parte ai nostri eventi è necessario essere in possesso del  Green Pass.

Qui di seguito potete inoltre trovare la lista di tutti i giochi che saranno a vostra disposizione durante la SLAM. Se avete qualche altra richiesta particolare non esitate a farcelo sapere!

Vi aspettiamo!