Asta Astio e SLAM Dicembre 2021

Cari soci,

Natale si avvicina e noi già vi vediamo a correre disperati alla ricerca del classico regalo dell’ultimo minuto. Ebbene, quest’anno non dovrete preoccuparvi, abbiamo la soluzione perfetta per voi! Torna infatti l’appuntamento più tosto dell’anno: la famigerata Asta Astio Aleator!

L’evento si terrà sabato 18 dicembre dalle 16:00 alle 18:30 circa presso la cartolibreria Cartolandia di Sedico. Non potete assolutamente perdervi questa occasione per riciclare rivalorizzare vecchie cose di cui vi volete disfare e per scoprire vecchi tesori inestimabili!

Gli associati potranno mettere all’asta degli oggetti di loro proprietà (giochi da tavolo, fumetti, costumi per cosplay, manuali di giochi di ruolo, ferri da stiro, frullatori, e chi più ne ha più ne metta). Ovviamente i presenti potranno poi aggiudicarsi i vari lotti vincendo aspre battaglie all’ultimo rilancio!

Ecco qui di seguito alcune regole:

  • L’evento è riservato agli associati in possesso del Green Pass Rafforzato.
  • Ogni associato potrà portare fino ad un massimo di 5 lotti.
  • Il contenuto di un lotto è a discrezione dell’associato. Che sia un singolo gioco da tavolo, un insieme di giochi da tavolo, una serie di libri, di fumetti, il vostro aspirapolvere, non ha importanza: l’unico limite è che il lotto deve essere presente ed esaminabile al momento e nel luogo dell’evento. Non portate la vostra automobile: non ci entra dalla porta.
  • Ogni lotto deve essere correlato da una base d’asta, ovvero il prezzo minimo da cui far partire l’asta. Consigliamo vivamente anche di allegare una minima presentazione del lotto, giusto un paio di frasi affinché il battitore possa presentare adeguatamente il lotto senza doverlo esaminare.
  • Il pagamento dei lotti acquistati va fatto immediatamente, in loco ed in contanti. Il pagamento va fatto direttamente al proprietario del lotto, l’associazione non trattiene alcuna somma.
  • Base d’asta minima 1,00 €, rilancio minimo 1,00 €.
  • I lotti consegnati al battitore all’inizio dell’evento saranno battuti all’asta nell’ordine a discrezione del battitore, e non garantiamo che tutti i lotti vengano battuti se l’evento dovesse prolungarsi troppo. Alla scadenza del tempo, i lotti non aggiudicati o che non sono stati battuti verranno riconsegnati ai proprietari.
  • È possibile arrivare ed andarsene quando si vuole. Se portate dei lotti da battere e l’evento è già iniziato, i vostri lotti verranno messi in coda dopo tutti gli altri.

Ma non è finita qui! Dopo l’Asta, infatti, ci attenderà la nostra tradizionale serata ludica mensile. La SLAM di Dicembre arriverà con una settimana di anticipo; vi aspettiamo quindi sabato 18 a partire dalle 19:30 presso il locale Al Giardinetto di Trichiana per il nostro consueto appuntamento con gli amati giochi da tavolo dell’associazione.

Come al solito, nel rispetto delle linee guida per le attività dei circoli culturali e ricreativi, l’evento sarà a numero chiuso e gli interessati potranno iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo informazioni@aleator.it oppure contattando uno dei membri del Consiglio Direttivo. Le prenotazioni rimarranno aperte fino ad esaurimento posti (la sala de Al Giardinetto può ospitare 35 persone).

Tutti i soci sono invitati a  prendere visione del regolamento aggiornato (lo potete trovare QUI). In particolare vi ricordiamo nuovamente che per prendere parte ai nostri eventi è necessario essere in possesso del  Green Pass Rafforzato.

Infine, qui di seguito potete trovare la lista dei giochi che saranno a vostra disposizione durante la serata. Se avete qualche altra richiesta particolare non esitate a farcelo sapere!

Vi aspettiamo!

P.S.

Sono in arrivo delle appetitose novità! Continuate a seguire il sito e i nostri social per non perdervi le informazioni relative alla cena associativa di fine anno prevista per martedì 28 dicembre.