Treviso Play @Villa Margherita

Cari soci,

Siamo qui oggi a presentarvi un evento ludico organizzato dai nostri amici della Loggia degli Irrealisti in collaborazione con l’associazione Villa Margherita Inclusiva e il Comune di Treviso.

Nelle giornate di sabato 28 maggio e domenica 29 maggio la splendida Villa Manfrin, detta “Margherita”, a pochi chilometri dal centro storico di Treviso, sarà teatro di diverse attività ludiche in grado di accontentare anche i giocatori più esigenti. Gli spazi di villa Margherita, infatti, saranno organizzati in diverse aree tematiche dove chiunque, dai semplici curiosi ai giocatori più incalliti, potranno cimentarsi nelle diverse tipologie di gioco.

Anche Aleator, insieme ad altre associazioni venete (Arcana Domine, Carri Disarmati, Giocatori in Scatola e Tana dei Goblin Treviso), è stata chiamata a dare il suo contributo e a gestire qualche tavolo nella giornata di domenica 29 maggio.

Cerchiamo dunque volontari per spiegare i nostri giochi!

L’evento inizierà alle ore 10:00 e terminerà alle ore 19.00 (con la possibilità di pranzare in loco o nei locali nelle vicinanze). Ci piacerebbe organizzare due/tre turni (in base al numero di soci disponibili), in modo che ogni volontario abbia la possibilità di girare per la villa e godersi l’evento anche in veste di visitatore.

Se siete interessati a partecipare e a dare una mano, fatecelo sapere entro domenica 8 maggio inviando una email all’indirizzo informazioni@aleator.it, oppure comunicandolo ad uno dei membri del Consiglio Direttivo.

Vi aspettiamo numerosi!