SLAM Aprile 2022

Cari soci,

Anche il mese di aprile sta volgendo al termine e questo significa che il consueto appuntamento con il divertimento targato Aleator è ormai alle porte!

La prossima SLAM (Serata Ludica Aleator Mensile) si terrà sabato 30 aprile presso il locale Al Giardinetto di Trichiana.

Questo mese ci saranno anche delle interessanti novità, prima fra tutte l’orario di ritrovo! Forse era da tanto che sognavate una partita a qualche bel giocone da tre o quattro ore, ma la fine della serata giungeva sempre troppo presto?! Oppure le nostre Sapphire Bag stracolme di giochi risvegliavano le vostre voglie ludiche più recondite, ma non c’era mai abbastanza tempo per soddisfarle tutte?! Bene, per ovviare a questi problemi abbiamo deciso di anticipare l’orario di inizio del nostro tradizionale appuntamento. Vi aspettiamo quindi a partire dalle 17:30, pronti come sempre a dare il via ad una serata interamente dedicata alla convivialità e al gioco da tavolo.

Come avrete capito, le novità però non finiscono qui! Questo mese avrete infatti la possibilità di provare alcuni nuovi acquisti dell’associazione; per scoprire quali non vi resta che correre alla fine dell’articolo, dove troverete il file con tutti i titoli che saranno a vostra disposizione.

Vi ricordiamo poi che, come al solito, l’evento sarà a numero chiuso e gli interessati potranno iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo informazioni@aleator.it oppure contattando uno dei membri del Consiglio Direttivo. Le prenotazioni rimarranno aperte fino ad esaurimento posti (la sala de Al Giardinetto può ospitare 35 persone).

Tutti i soci sono invitati a  prendere visione del regolamento da seguire durante le attività associative (lo potete trovare QUI). In particolare vi segnaliamo che per prendere parte ai nostri eventi è necessario essere in possesso del  Green Pass Rafforzato. Rimaniamo comunque sempre a vostra disposizione per eventuali dubbi e richieste di chiarimenti.

Vi aspettiamo!