In occasione del Ventennale Aleator tornano gli Aleatornei! Il torneo di Azul aprirà un anno ricco di eventi competitivi!
Dettagli dell’evento
- Data: Domenica 15 Febbraio
- Luogo: Ex Sala Cacciatori (Mel), Borgo Valbelluna (provvisorio, verrà mandata una successiva email di conferma ai partecipanti a chiusura iscrizioni online)
- Orario di apertura della sala: 13.30
- Orario inizio torneo: 14.00
- Iscrizioni: Ricorda che le iscrizioni chiudono il 13 febbraio a mezzanotte, con un massimo di 28 partecipanti! Qualora rimanessero dei posti liberi, verranno riaperte alle 13.30 prima del torneo.
- Partecipanti: torneo aperto solo ai soci.
Premi
Primo Posto: Intarsia
Secondo Posto: Harmonies
Terzo Posto: Azul Duel
Quarto Posto: Umbrella
Premio a sorpresa Cucchiaio di Legno (no, non lo volete vincere)
Per iscriversi bisogna dare conferma al modulo di iscrizione che potrete trovare nella email (provate a controllare nello spam o in promozioni se non la trovate).
Per qualsiasi domanda o per ulteriori informazioni, puoi contattarci scrivendoci a informazioni@aleator.it
SE hai una copia di AZUL e vuoi renderla disponibile per il torneo segnalacelo a informazioni@aleator.it
Qui puoi trovare il regolamento del torneo!
Qui puoi trovare un articolo su Azul scritto da Alessio Riccardi
Qui puoi trovare il regolamento del gioco:
Vi aspettiamo!
