SLAM Online Maggio 2021 e Aleatorneo di Dice Forge

Cari soci,

continuano i nostri eventi online e anche questo mese ritornerà puntuale l’appuntamento con il divertimento targato Aleator. La prossima SLAM si svolgerà infatti sabato 29 maggio a partire dalle ore 21:00 sul nostro Canale Discord. Al solito, siete tutti invitati a collegarvi per una serata di chiacchiere e giochi in compagnia!

Inoltre, dopo esserci sfidati nelle profondità dell’oceano con il torneo a turni di Abyss, eccoci pronti ad una nuova lotta all’ultimo tiro di dado! Questo mese gli eroi più coraggiosi avranno la possibilità di competere per assurgere al rango di semidio partecipando all’ Aleatorneo di Dice Forge, che si svolgerà in contemporanea con la SLAM. Il torneo si giocherà come sempre su Board Game Arena e tutti i partecipanti potranno utilizzare la chat vocale di Discord per chiacchierare con gli altri giocatori al loro stesso tavolo.

Per motivi organizzativi l’iscrizione è fondamentale ed obbligatoriaChiunque sia interessato a partecipare deve inviare una email entro mercoledì 26 maggio indicando il proprio Username Discord e il proprio Username di Board Game Arena.

Eterna gloria e grandi ricchezze per i primi tre fortunati che riusciranno a portare a termine le loro eroiche imprese! il terzo classificato si aggiudicherà una copia de Il Portale di Molthar e potrà tentare di riportare la pace su questo mondo caduto tra le pericolose grinfie di un potente mago malvagio.

Il secondo classificato, invece, avrà la possibilità di dedicarsi al commercio di pietre preziose con Splendor, un avvincente gioco di gestione risorse per 2-4 giocatori.

Infine, il vincitore assoluto del nostro Aleatorneo sarà premiato con una copia di Coatl, un gioco di ambientazione Azteca in cui i giocatori si sfideranno nel formare serpenti variopinti al fine di soddisfare le diverse profezie.

Cosa state aspettando?! Correte ad iscrivervi al torneo e, per non arrivare impreparati, ricordatevi di dare un’occhiata alla  recensione di Dice Forge che il nostro socio Andrea Feltrin ha preparato per voi!

Per qualsiasi dubbio potete contattarci all’indirizzo email informazioni@aletor.it .

Vi aspettiamo!