Compleanno Aleator 2022

Il compleanno della nostra cara associazione si avvicina e quale modo migliore per festeggiare se non con una giornata interamente dedicata al gioco da tavolo?!

Vi aspettiamo domenica 16 gennaio 2022 dalle 10:00 alle 18:00 per una fantastica giornata ludica da trascorrere tutti insieme. L’appuntamento, come al solito, è Al Giardinetto di Trichiana, locale che offre anche un succulento servizio di ristoro, pertanto sarà possibile pranzare in loco, continuando così a divertirsi mentre ci si gode un gustoso panino caldo.

Come sempre, tutti i partecipanti sono invitati a rispettare le nostre regole per gli eventi in sicurezza e in particolare vi ricordiamo che sarà richiesto il Green Pass Rafforzato. E’ inoltre gradita la prenotazione (via mail a informazioni@aleator.it oppure contattando uno dei membri del Consiglio Direttivo).

Mi raccomando, non prendete altri impegni per domenica, il Compleanno Aleator va festeggiato alla grande!

P.S.

L’anno nuovo è iniziato ed è giunto il momento per i soci di rinnovare la loro iscrizione (la quota va versata entro fine marzo), quindi ricordatevi che durante tutti i nostri eventi avrete la possibilità di effettuare il rinnovo, vi basterà rivolgervi al nostro Presidente Andrea Mancini.