SLAM Giugno 2022

Cari soci,

l’appuntamento con il divertimento targato Aleator sta per tornare! La prossima SLAM (Serata Ludica Aleator Mensile) si terrà sabato 25 giugno dalle ore 18:00 presso il locale Al Giardinetto di Trichiana.

Come al solito, l’evento sarà a numero chiuso e gli interessati potranno iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo informazioni@aleator.it oppure contattando uno dei membri del Consiglio Direttivo. Le prenotazioni rimarranno aperte fino ad esaurimento posti.

Con l’arrivo dell’estate e l’entrata in vigore di nuove disposizioni per la prevenzione dei contagi da Covid 19, abbiamo aggiornato le nostre Regole d’oro per la partecipazione agli eventi; vi invitiamo a darci subito un’occhiata!

Infine, approfittiamo dell’occasione per anticiparvi che luglio sarà un mese ricco di attività organizzate dall’associazione e, in particolare, vi ricordiamo che il prossimo evento ci vedrà impegnati alla Festa di Sant’Ulderico, che si terrà domenica 3 luglio a Campo. Valorosi volontari Aleator, è il vostro momento!

A presto!